Altro che i quattro gatti previsti dal ministro dell’Interno. In piazza del Popolo a rispondere all’appello del Pd. La voglia di sinistra. La piazza invoca Unità, il Segretario fa autocritica. Renzi tra abbracci e disgelo. Zingaretti in maglietta bianca
Giacca Slim Confortevole Fit Coreana Con Cerniera Piumino Moda Giovane Anteriori Giubotto Donna Elegante Grazioso Invernali Smanicato Verde Stlie Gilet Tasche Monocromo Collo Cappotto Canottiera qRZaqT
il paGGellone di Frosinone-Genoa (di G. Giuliani)
La musica non cambia. Ma almeno questa volta non si può dire che il Frosinone non ci abbia provato. Una cosa è chiara: lì davanti ha fatto piu’ Daniel Ciofani in 45 minuti che molti dei suoi compagni in sette gare….
Frosinone, primi segnali di vita: segna ma perde. Ancora troppo poco per la A (di F. Cortina)
Primi segnali di esistenza del Frosinone. Rompe il digiuno del goal. Ed a tratti fa vedere un gioco. Poi però il black out: che in serie A si paga caro. Al Genoa è sufficiente per assestare due colpi e fare sua la gara. Un palo dice no al pari. Che sarebbe stato meritato.
La profonda differenza tra il messaggio di Forza Italia a Fiuggi una settimana fa e quello lanciato ieri da Salvini a Latina. La fine di Forza Italia è tutta lì. L’iniziativa di Ottaviani potrebbe essere l’unica scialuppa per salvare il Partito. Berlusconi non si fida. Teme il caterpillar Salvini-Di Maio e per le provinciali è sulla difensiva. L’intenzione della Lega sembra essere quella di radere al suolo la classe dirigente “azzurra”.
La lunga telefonata tra Tajani e Ottaviani appena sceso dal palco leghista di Latina
Appena sceso dal palco della festa regionale della Lega a Latina, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ha ricevuto una telefonata da Antonio Tajani. Al quale ha spiegato che non sta lasciando Forza Italia. ma che è questa l’unica via per spezzare l’assedio. E rompere il cerchio magico.
Se Pompeo può far meglio anche di Zingaretti
Il presidente della Regione ha vinto con un modello di centrosinistra allargato ma non superando il centrodestra. Il sindaco di Ferentino può ottenere il bis alla guida della Provincia “sfondando” sul fronte degli amministratori. E anche se si tratta di una consultazione di secondo livello potrebbe rappresentare un laboratorio per un Pd agonizzante.
Non basta il gioco del cerino in mano: serve buona politica (di C. Trento)
Nella stessa settimana il presidente della Provincia ed il sindaco di Frosinone convocano gli eletti. Buona iniziativa. A patto però che non diventi un “ passaggio” per lasciare proprio i parlamentari con il cerino in mano. Perché le eccellenze sul territorio di sono. Ma senza buona politica sono destinate ad andare via
La tigna perduta, la manina nelle urne e l’agonia dei senza lavoro (di L. D’Arpino)
È stata una settimana segnata dalla netta presa di posizione del presidente Maurizio Stirpe: fornendo a tutti l’esempio che sono Uomini quelli capaci di assumersi delle responsabilità. Ma è anche la settimana dell’arresto di Urbano, accusato di avere truccato le elezioni a Piedimonte. E…
Il primo volo dell’Albatros: dalla Ciociaria a Bologna per stupire il Cersaie
Il primo volo di Albatros, il marchio storico nel campo dell’idromassaggio e delle saune, rianimato dall’imprenditore Gerardo Iamunno con la sua famiglia, che ha già creato la Rain Box Grand Tour a Paliano. A Cersaie stupisce con i suoi prodotti. E con la sfida ai mercati.
Nicola Ottaviani sale sul palco della Lega: per mandare in soffitta Forza Italia
Il sindaco di Frosinone è salito sul palco della festa regionale della Lega. Ha spiegato il suo progetto politico: un Partito fatto da sindaci ed amministratori. Che superi forza Italia. E affianchi la Lega. Gli scontri di Fiuggi con i vecchi leader. Le primarie per selezionare la classe dirigente.